STAGE DI JUDO E ALTRE ATTIVITÀ

Judo Avisio Educazione, Cultura e Sport di Predazzo
in collaborazione
Bu-Sen Meolo (VE) e Judo Kyoiku Trento
organizza
STAGE DI JUDO E ALTRE ATTIVITÀ PER BAMBINI/E RAGAZZI/E
DA MERCOLEDI 6 A DOMENICA 10 LUGLIO 2016

A Predazzo presso sia presso la sede di Judo Avisio in via Venezia, 28 che all’interno di una struttura in località Zaluna-Sottosassa.
Lo stage, aperto alla partecipazione di bambini e bambine che frequentano la scuola elementare e di ragazzi e ragazze in età di scuola media, ha inizio meroledi 6 (ritrovo dalle 15,00 alle 16,00) e si conclude nella tarda mattinata di domenica 10 luglio, partenze prima di pranzo.
ATTIVITA’: Judo, camminate in montagna,visione e commento-critica di film, laboratorio, visita ad un gattile, servizio di corvè e altro.
Saremo in autogestione e tutte le persone presenti daranno il proprio contributo per una migliore realizzazione della settimana sia nella partecipazione entusiasta alle attività che nei servizi di corvè a cui tutti e tutte verranno chiamati a partecipare.
A TUTTI I PARTECIPANTI E’ RICHIESTO DI NON PORTARSI AL SEGUITO IL TELEFONO CELLULARE O ALTRO MEZZO DI COMUNICAZIONE TELEMATICA. . PER COMUNICAZIONI URGENTI POTRANNO ESSERE UTILIZZATI I TELEFONI DEGLI INSEGNANTI .
Oltre al resto, portarsi anche 1)un sacco a pelo e una federa ; 2)attrezzatura idonea per camminate in zona montana, IN PARTICOLARE SCARPONI, una giacca pesante, una torcia elettrica e zaino.
INSEGNANTI E ALTRE PERSONE E GIOVANI E ADULTI PRESENTI:
Vittorio Nocentini (responsabile), Danilo Giacomin e Rita Paterno, Simone Zorzi . Inoltre saranno presenti anche adulti responsabili di altre associazioni partecipanti.

ADESIONI E VARIE
Entro il 5 giugno 2016 l’insegnante responsabile si occuperà di inviare una e. mail all’indirizzo: judoavisio@gmail.com dove indicherà cognome, nome, età e livello di judo di chi intende partecipare alla settimana. Inoltre si occuperà di far compilare e consegnare il modulo di richiesta di partecipazione compilato e firmato da un genitore.
Quota di partecipazione 120 euro che dovranno essere versati in unica soluzione sul ccbancario nr. iban IT30 LO81 8435 2800 0000 0081 706 intestato a Judo Avisio con la causale “ quota di partecipazione allo stage estivo di Predazzo 6-10 luglio 2016” ,specificando cognome e nome del partecipante.
Segnalare situazioni particolari come allergie, intolleranze alimentari e altro.
Tutti i partecipanti dovranno essere in possesso di un tesserino AISE e di un certificato medico validi per l’anno in corso.
Info.Vittorio Nocentini 338/5627769

Potrebbero interessarti anche...