STAGE DI JUDO-ADATTATO E ALTRE ATTIVITÀ

Le associazioni aderenti all’AISE
Judo Avisio Educazione, Cultura e Sport ASD
in collaborazione con
Judo Kyoiku Trento e ANFFAS Trentino
organizzano
STAGE DI JUDO-ADATTATO E ALTRE ATTIVITÀ RIVOLTO A PERSONE DISABILI
DA DOMENICA 26 GIUGNO A SABATO 2 LUGLIO 2016

presso la sede di Judo Avisio in via Venezia, 28 a Predazzo, per la pratica del Judo e nel centro parrocchiale Maria Immacolata in via Venezia a Predazzo, per vitto, alloggio e attività culturali.

ATTIVITA’ Judo, camminate, servizio di corvè, laboratorio per la realizzazione di un manufatto, visione critica di film, altro.
Saremo in autogestione per questo tutte le persone presenti saranno chiamate a collaborare per la realizzazione della settimana, sia attraverso i servizi di corvèe che con la partecipazione entusiasta alle attività previste.
Oltre al resto PORTARSI DIETRO: un paio di lenzuola e una federa; attrezzatura idonea per camminate in zona montana; una torcia elettrica, SCARPONI, zaino e una giacca pesante, altro…
INSEGNANTI E ALTRE PERSONE ADULTE PRESENTI: Vittorio Nocentini (responsabile), Rita Paterno, Pierluigi Brigadoi, Claudia Sommavilla,Giampaolo Dellantonio,Gianluca Primon, Anna Ducati, Francesca Reggiani, Giorgio Apuzzo, Graziella Gabrielli e altri responsabili dei gruppi presenti.
A TUTTI I PARTECIPANTI E’ RICHIESTO DI NON PORTARSI AL SEGUITO IL TELEFONO CELLULARE O ALTRO MEZZO DI COMUNICAZIONE TELEMATICA. PER COMUNICAZIONI URGENTI POTRA’ ESSERE UTILIZZATO IL TELEFONO CELLULARE DEGLI INSEGNANTI. Ai signori genitori chiediamo di collaborare telefonando possibilmente da giovedì 30/6 ad ore pasti.
ADESIONI E VARIE: Entro il 5 giugno 2016 l’insegnante responsabile si occuperà di inviare una e. mail all’indirizzo: judoavisio@gmail.com dove indicherà cognome, nome, età e livello di judo-adattato di chi intende partecipare alla settimana.
Inoltre si occuperà di far compilare e consegnare il modulo di richiesta di partecipazione compilato e firmato da un genitore.
Quota di partecipazione 240 euro che dovranno essere versati in unica soluzione sul ccbancario nr. iban IT30 L081 8435 2800 0000 0081 706 intestato a Judo Avisio con la causale “ quota di partecipazione alla settimana estiva Predazzo 2015 …”specificando cognome e nome del partecipante.
Lo stage inizia dal primo pomeriggio di domenica 26 ( ritrovo dalle 15 alle 16,30 ) e si conclude nella tarda mattina di SABATO 2 luglio, partenze prima di pranzo.
Tutte le persone partecipanti dovranno essere in possesso del tesserino AISE e di un certificato medico validi per l’anno in corso.
Info.Vittorio Nocentini 338/5627769

Potrebbero interessarti anche...